Chiusura estiva per rinnovo totale dei servizi PDF Stampa E-mail
Scritto da TinoTino   
mercoledý 18 luglio 2007

Whiffle, consapevole del fatto che per un forte network sia necessaria una forte struttura, ha deciso di interrompere temporaneamente la fruizione regolare dei servizi, in modo tale da andare a mettere in piedi e testare una struttura solida (che comincia proprio dai nostri servers). Questa decisione è stata avanzata apposta in questo periodo, di minima affluenza, per poter tornare a settembre con un network nuovo, con nuove funzionalità, e soprattutto con una stabilità di altro calibro. Ovviamente, consci del fatto che non si può interrompere del tutto una community come la nostra, abbiamo lasciato aperto l'accesso ad un solo server, in modo da essere sempre rintracciabili, ospitare gli amici, offrire qualsiasi informazione o semplicemente ricevere qualche consiglio a riguardo.
La politica di Whiffle è stata sempre quella di una forte comunicazione con i propri utenti, a tal proposito è stato allestito un topic nella sezione "News" del nostro forum, nel quale potrete trovare sempre notizie aggiornate sullo stato dei lavori.
Ringraziando tutti i nostri amministratori, operatori, helper, e semplici "fans" per la collaborazione ed il supporto, cogliamo l'occasione per salutarvi ed augurarvi Buone Vacanze.

 
< Prec.   Pros. >

Top 5

Chi e' online